Aquaterm PST è un’azienda con sede a Chieri (To) specializzata nella fornitura di prodotti per l’arredo bagno, il riscaldamento, il condizionamento e l’irrigazione.
Fondata nel 1960 da Sante Tarcisio Pelosin, Aquaterm PST offre un’ampia gamma di soluzioni per privati, imprese e pubblica amministrazione, con un magazzino di 1.600 metri quadri e un catalogo di oltre 30.000 prodotti a disponibilità immediata.

L’offerta prodotti di Aquaterm PST comprende ceramiche, radiatori, accessori per stufe a legna, termocucine, caminetti, mobili, sanitari, box doccia, rubinetterie, soluzioni per il trattamento dell’aria e delle acque, pannelli solari e caldaie a pellet.
All’interno del punto vendita è inoltre possibile acquistare prodotti di utensileria e ferramenta, antinfortunistica, abbigliamento da lavoro per privati e professionisti.

Aquaterm PST è concessionaria diretta di aziende leader di mercato come Ideal Standard, Teuco, Jacuzzi, Geberit, Grohe Diadora, Duravit, Caleffi, Giacomini, Immergas, Wolf, Jolly Mec, Piazzetta, Termorossi, Flaminia e Zehnder.
Il punto vendita ospita con frequenza periodica demo e presentazioni di nuovi prodotti.
Il nuovo showroom di oltre 1.000 metri quadri, situato all’interno dell’azienda, permette di toccare con mano le soluzioni più raffinate offerte da Aquaterm PST per l’arredo bagno.

Il team di Aquaterm PST è composto da 15 risorse, uno staff specializzato al servizio del cliente. La tradizione del fondatore, Sante Tarcisio Pelosin, continua oggi sotto la guida esperta del nipote Domenico Pelosin e della moglie Maura.
L’azienda è inoltre coinvolta attivamente sul territorio attraverso la sponsorizzazione di eventi e iniziative sportive.

Aquaterm PST si trova a Chieri (To), in posizione strategica rispetto alle principali arterie di traffico.

Elevati standard di servizio, disponibilità immediata dei prodotti, velocità e professionalità sono i punti di forza di un’azienda che da oltre 90 anni offre ai clienti soluzioni su misura per tutte le esigenze.